Comunicato del 27 novembre 2014

DOMANI SI INAUGURA A BRESCIA IL NEGOZIO DI NATALE DI EMERGENCY!

Venerdì 28 dicembre alle ore 9.30 si aprirà ufficialmente al pubblico la porta del Negozio di Natale di Emergency per accogliere simpatizzanti, amici, curiosi e tutti coloro che vorranno approfittare del Natale per fare un pensiero d’amore per i propri cari e di solidarietà per i meno fortunati.
A Brescia il negozio sarà aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 19.30, dal 28 Novembre al 24 Dicembre. Il negozio si trova in Corsia del Gambero 6.

I Negozi di Natale sono veri e propri negozi, dove si potranno acquistare oggetti provenienti dai Paesi in cui opera Emergency e prodotti offerti da imprese, aziende e negozi che intendono sostenere l’attività umanitaria dell’associazione.
Tutti i fondi raccolti in questa edizione saranno devoluti alle attività di Emergency in Afghanistan.
 HYPERLINK "http://www.emergency.it/afghanistan/index.html" http://www.emergency.it/afghanistan/index.html.

Nei Negozi di Natale troverete giocattoli, libri, prodotti di bellezza, bigiotteria, vini, gourmanderie, tessuti, oggetti di design, gioielleria, accessori e abbigliamento di importanti marchi italiani, i gadget di Emergency, l’artigianato afgano con le borse colorate,  realizzate a mano dalle donne della cooperativa Silkroadbamiyan, i famosi vetri di Herat, le pashmine e gli scialli ricamati.

Grazie alla preziosa collaborazione di artisti amici e simpatizzanti dell’Associazione, il Negozio di Brescia ospiterà durante i fine settimana dei piccoli eventi musicali che allieteranno i visitatori.
Ecco il programma dei live previsti verso le ore 18.00 nei quattro weekend d’apertura:

SABATO 29 NOVEMBRE: GASPARE BONAFEDE percussioni e KATIA CARRIERI lettura poesie
DOMENICA 30 NOVEMBRE: Associazione Musicale “La Zerla” folk group
SABATO 6 DICEMBRE: Trio ELISA MINELLI – LUCA CAPOFERRI – EDOARDO BARONI
SABATO 13 DICEMBRE: Coro “Le Rocce Roche”
DOMENICA 14 DICEMBRE: Sestetto Vocale “Esacordo”
SABATO 20 DICEMBRE: Gli allievi della scuola Orchestra di mandolini e chitarre “Città di Brescia”

Per saperne di più seguite le informazioni e gli aggiornamenti sul sito internet del gruppo di Brescia  HYPERLINK "http://www.emergencybs.it" www.emergencybs.it e sulla pagina facebook Emergency Brescia.

Per informazioni:

Anna Cordini - 335 1767627